- 16 Maggio 2016
- Postato da: siti.amm
- Categoria: SAT News
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Un catalogo corsi interamente dedicato alla formazione accreditata dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili iscritti all’albo.
Un piano formativo che consente di acquisire competenze nel settore Management.
Attingendo dal nostro catalogo il professionista potrà assolvere al fabbisogno formativo dettato dal CNDCEC che richiede 90 Crediti Formativi Professionali (CFP) da acquisire nell’arco del triennio 2014-2016; di questi, 20, accumulabili in modalidà FAD (e-learning).
Elenco dei corsi disponibili (cliccare sul titolo per visualizzare la scheda completa):
- Fare Squadra: individui, progetti, azioni
- Gestione delle emozioni all’interno del team
- Tecniche per la redazione dei documenti scritti
- Parlare in pubblico
- Lettura rapida e attiva
- I fondamenti per una relazione di valore con il cliente
- Customer relationship: obiettivo fiducia
- Customer relationship:obiettivo ascolto
- Customer relationship:obiettivo accordo
- Customer relationship:obiettivo fidelizzazione
- I fattori chiave per costruire con i clienti una relazione nel tempo
- Il reclamo e la relazione con il cliente
- Strumenti e metodi di problem solving
- Identificare il proprio stile di comunicazione
- Adeguare efficacemente il proprio messaggio
- Gestire le situazioni critiche durante una riunione
- Gestire la comunicazione multimediale
- Saper gestire lo stress
- Focalizzarsi sull’essenziale e gestire le priorità
- Il processo di marketing
- L’analisi SWOT
- Il piano marketing
- Il marketing mix
- La strategia di comunicazione
- La strategia di marketing
- Allineare gli esperti di marketing in un contesto internazionale
- Piani di marketing operativo
- Applicazione pratica del marketing relazionale
- La strategia del marketing relazionale
- Responsabilità amministrativa delle imprese D.Lgs. 231/2001
Tutti i corsi sono della durata di 1 ora e forniscono 1 credito, ad eccezione dell’ultimo (D.Lgs 231/201) che dura 7 ore per 7 crediti.