Collaborazioni

Crediamo che la soddisfazione dei nostri clienti, data dall’eccellente qualità di tutti i servizi che offriamo, sia la miglior pubblicità che esista.

Per questo siamo sempre interessati a nuove collaborazioni e partnership, per far conoscere i nostri servizi ad un numero sempre maggiore di persone.

Questo tipo di collaborazione è vantaggiosa sia per noi, perchè ci offre la possibilità di contattare potenziali clienti, sia per i nostri partner, in quanto hanno offerto un servizio ai loro clienti/associati, ma anche per gli utenti finali che possono usufruire di condizioni vantaggiose.

Per questi motivi ad oggi sono già molti gli studi commerciali, di consulenza del lavoro, le associazioni di categoria, ordini professionali ed altri, che hanno una collaborazione con la SAT per offrire ai loro clienti/associati i nostri servizi usufruendo di sconti particolari.

Se sei un professionista o fai parte di un associazione o ordine professionale, ti invitiamo a contattarci per fissare un appuntamento nel quale avremo modo di fornire tutti i dettagli sulle convenzioni che possiamo stipulare e sulle varie tipologie di partnership da instaurare.