Ufficio Digitale

L’Ufficio Digitale – SAT Digital Office

Niente più agende, post-it, calcolatrici manuali a nastro, centralini telefonici, telefax, raccoglitori ad anelli, mobili, classificatori, ecc.

SAT Digital Office vi permette di gestire e tenere sotto controllo tutte le attività della vostra azienda tramite un unico strumento

Con SAT Digital Office gli unici dispositivi necessari sono un computer per ogni postazione, una stampante di rete ed uno scanner

In qualunque luogo del mondo vi troviate, lavorare avendo a disposizione tutte le informazioni normalmente accessibili solo dall’ufficio è già possibile, con il solo SAT Digital Office ed un computer con collegamento internet

La sua architettura rende possibile l’acquisto dei soli moduli che giudicate al momento necessari alla vostra attività, mantenendo la possibilità di aggiungere facilmente nuovi moduli in futuro

Alcuni dei moduli che compongono l’Ufficio Digitale:

  • Centralino Software: Perfettamente integrato con la rubrica, il centralino telefonico software vi permette di chiamare semplicemente cliccando sul numero di telefono. Gestisce tutte le attività tipiche di un tradizionale centralino aziendale (PBX), ma in più offre molte altre funzioni e servizi innovativi. Sarà l’ultimo centralino che avrete bisogno di comprare.
  • Fax Software: Per inviare un FAX è sufficiente cliccare con il mouse sul numero di fax del destinatario e selezionare il documento da inviare. I fax in ingresso invece verrano gestiti come e-mail, con allegato il documento ricevuto. Questo vi permette di archiviare facilmente i FAX e di avere uno storico di tutti quelli che inviate e ricevete.
  • Calcolatrice: Calcolatrice informatica a video, con nastro stampabile. Potete buttare via le vostre vecchie calcolatrici a nastro e smettere di acquistare rulli di carta
  • Agenda: Nella nostra agenda c’è sempre posto per annotare un nuovo appuntamento, non la dovete cambiare ogni anno, potete rimandare, anticipare e spostare gli appuntamenti con facilità. Ovviamente potete stampare la vostra agenda per portarla sempre con voi
  • Rubrica: La rubrica contiene tutte le informazioni anagrafiche di tutti i contatti. Un efficente sistema di ricerca facilita il recupero di informazioni nel più breve tempo possibile. Da qui si possono inviare e-mail, fax, o chiamare qualcuno semplicemente cliccando sul numero o indirizzo del destinatario
  • Messaggi Istantanei: Si possono inviare telematicamente dei messaggi ai collaboratori selezionati, che saranno notificati istantaneamente sul loro monitor tramite finestra di pop-up, indipendentemente dal programma applicativo che ogni utente sta utilizzando. Un indelebile post-it elettronico.
  • Organizza Attività: Con questo modulo avete sempre sott’occhio quello che dovete fare, a che punto siete con quel lavoro, chi dovete chiamare o cosa dovete acquistare. Non ci sono limiti di spazio alle attività che potete inserire, e saranno sempre ben organizzate per aiutarvi a non dimenticare nulla
  • Gestione Progetti: E‘ un sistema talmente flessibile che può essere usato per gli interventi on-site così come per i lavori in sede; per i preventivi così come strumento per stilare rapporti o progetti
  • Rassegna Stampa: Serve a rendere visibile a tutti i collaboratori gli articoli dei vari giornali e/o riviste che sono di particolare interesse per l’azienda, con possibilità di inserire una didascalia. Può anche essere usato per inoltrare particolari immagini (scansionandole ed inserendole in News Gallery) senza bisogno di stamparle e distribuirle una ad una negli uffici dei vari collaboratori
  • Archivio Conoscenza: Una biblioteca virtuale. Inizialmente contiene solo il manuale dell’Ufficio Digitale ma potrete inserire tutti quei suggerimenti, direttive e/o novità da divulgare all’interno dell’azienda. Ad esempio è un ottimo modo per far consultare a tutti lo stesso listino prezzi aggiornato


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